homenewsg.u.g.sardegnaformazionedesignazionimodulisticalinkscontattiwebmail uugglogin
Directory: » news » read_news
 
* NEWS (299) *

02/11/16 ERRATA CORRIGE: Rinnovo Tesseramento GUG anno 2017.

Si comunica che è in svolgimento la fase per il Tesseramento G.U.G., riferita all'anno 2017, e terminerà improrogabilmente il 10 novembre 2016.
La quota di tesseramento annuale è stata fissata (dal Consiglio Federale) in 15,00 euro dato che il tesseramento al Gruppo Ufficiali Gara, fino ad ora coicidente con l'anno solare, verrà allieneato con la durata della stagione sportiva. Per tale ragione il rinnovo del tesseramento al G.U.G. (valido da gennaio 2017) avrà una durata pari a nove mesi e scadrà il 30 settembre del 2017. Dalla stagione 2017/2018 la durata del tesseramento tornerà di dodici mesi, coincidenti con la stagione sportiva.
Si precisa che i colleghi UU.GG. iscritti nel ruolo di BENEMERITO sono esentati dal versamento della stessa avendo però l'obbligo di presentarsi in Segreteria muniti di fototessera per espletare la procedura di rinnovo..
Si ribadisce inoltre che, anche per quest'anno agonistico, il G.U.G. Centrale NON ACCETTERA' PIU' RICHIESTE DI TESSERAMENTO PRESENTATE DOPO LA DATA DEL 1 GENNAIO. Si ricorda infine che, a partire dal 1 Gennaio 2017, non potranno essere designati i colleghi UUGG che non abbiano rinnovato il tesseramento.
Per compiere le operazioni di rinnovo e consegnare la fototessera necessaria per l'emissione della nuova tessera quadriennale ci si può rivolgere alla Segreteria del G.U.G. Sardegna (Via dei Colombi, 38) tutti i Lunedì dalle 19.00 alle 21.00 e/o al Delegato Provinciale di Sassari.

by Segreteria GUG Sardegna

 
Gruppo Ufficiali Gara - Sardegna - Via dei Colombi, 38 - 09126 Cagliari email: info (AT) gugsardegna (DOT) it